Credenziali

Credenziali

“… i pazienti hanno riscontrato un sonno più profondo.In alcuni casi il russare è completamente scomparso.Non ho trovato incompatibilità all’uso di Nasivent …”

Uli Hendrich Specialista in Otorinolaringoiatria

“… I pazienti con problemi di ostruzione nasale che hanno usato Nasivent hanno fornito un giudizio di stupore e soddisfazione in merito all’utilizzo di questi piccoli tubi ed eliminato o ridotto notevolmente il russare… “

Dr. med. Uwe Pommrich Specialista in Otorinolaringoiatria

“…. Nasivent è un ottima soluzione al russare per i pazienti che lamentano narici deboli …
…Nel complesso l’uso di Nasivent non crea problemi… Non ha effetti collaterali e se correttamente consigliato dal medico ORL può portare a degli ottimi risultati …. “

Dr. med. Klaus Filipponi Specialista in Otorinolaringoiatria

Dr. med. Guido Hoffmann Specialista in Otorinolaringoiatria


“… Grazie per aver inviato dei campioni di Nasivent. Nella fase di test ho potuto dare un notevole miglioramento alla respirazione nasale in seguito ad una asportazione di un carcinoma e seguente ricostruzione plastica del naso. L’area della valvola nasale ricostruita era molto stretta e con Nasivent è stato possibile ripristainare le funzionalità del naso.
Il paziente ha riferito un significativo miglioramento della respirazione nasale durante il giorno e soprattutto la notte in quanto l’inclinazione al russare è stata significativamente ridotta … “

Dr. med. Thomas Mandelkow Specialista in Otorinolaringoiatria

“…Per mesi abbiamo prescritto ai pazienti della nostra clinica Nasivent. Questi tubi sono un ottimo ausilio nel caso di narici deboli, scarsamente formate, per deviazioni del setto nasale e aiutano i pazienti ad avere un sonno senza sintomi… “

Dr. med. Matthias Riemann Specialista in Otorinolaringoiatria

“… Con la presente sottoscrivo il riconoscimento del vostro sistema NASIVENT (ISO 100.993) come aiuto. Lo vedo indicato in maniera particolare per atleti con problemi di ostruzione nasale e per smettere di russare.
Sono stati conseguiti degli ottimi successi clinici …”

Dr. med. Rüdiger Welb Specialista in Otorinolaringoiatria

“… Anche dopo un uso prolungato non viene notato nessuna irritazione o infiammazione della mucosa nasale. Nel complesso, è un dispositivo utile per smettere di russare soprattutto nei pazienti anziani ai quali può risparmiare un operazione costosa al vestibolo nasale ….”

Dr. med. André Passerino Specialista in Otorinolaringoiatria

Università di Strasburgo

Lascia un commento